top of page

Chi siamo


 

 

Strani forti a volte storti

 

 

​Il Gruppo Strani Forti nasce così, un po’ per scherzo un po’ per gioco (e un po’ per sfida), senza crederci troppo; la voglia però di vedere realizzato qualcosa che fosse davvero nostro ci ha dato il coraggio di osare e di metterci in gioco.

 

Contando su una costante rete di appoggio di persone solidali ed entusiaste delle nostre iniziative abbiamo potuto realizzare un evento che, per la nostra piccola dimensione, rappresentava una vera novità.

 

Realizzando Bear or not to Bear, nel 2010, abbiamo voluto dimostrare quanto la nostra motivazione di creare delle opportunità di incontro fosse forte e radicata. Il principio ispiratore che ci animava nel 2010 è il medesimo che ora, nel 2014, ci spinge a continuare il nostro percorso, puntando ancora sullo spirito aggregativo della nostra Festa della Birra.

 

Il Gruppo Strani Forti sta acquisendo, pian piano, consapevolezza del suo ruolo e del veicolo che rappresenta; è questo il motivo che ci ha spinti a collaborare con associazioni del territorio e che ci stimolerà in futuro ad accogliere ed avanzare proposte che potrebbero aiutare la nostra comunità a crescere.

 

bottom of page